Delegazione CESVOP

di Campobello di Licata

COORDINATORE Amedeo AVANZATO
E-MAIL info_campobellodilicata@cesvop.org

La DELEGAZIONE CE.S.VO.P di Campobello di Licata è una struttura operativa creata per offrire servizi alle associazioni di volontariato al fine di svilupparne e qualificarne le attività. Infatti, rifiutando una logica di carattere puramente assistenziale nei riguardi del volontariato, punta alla promozione delle risorse e delle capacità di autogestione locale, promuovendo “capacità diffuse” già presenti nelle organizzazioni di volontariato. La Delegazione fornisce quindi servizi gratuiti alle associazioni di volontariato e organizza diverse attività come ad esempio: Iniziative di promozione del volontariato e della cultura della solidarietà, eventi, convegni, mostre, campagne promozionali ecc.
La sede scelta per la delegazione a Campobello di Licata si trova all’interno dei locali dell’AVIS in via Nicotera Nr.194, con utenza telefonica e fax “0922 877864”, E-MAIL info_campobellodilicata@cesvop.org. Le associazioni di volontariato che possono far riferimento alla Delegazione di Campobello di Licata sono quelle che risiedono nei seguenti comuni: CAMPOBELLO DI LICATA, NARO, CAMASTRA, RAVANUSA, CANICATTI’, RACALMUTO E GROTTE.-
Il Coordinatore della delegazione è il Geometra Amedeo Antonio AVANZATO che è anche il presidente in carica dell’AVIS.
La sede centrale del CE.S.VO.P. si trova a Palermo in via Dante Nr.12, Tel/fax 091331970, E-MAIL info@cesvop.org.

Lo Staff della Delegazione